Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

28/03/2024 Aperture impianti. Aggiornamento ore 15.00.

Da domani 29 Marzo a Lunedì 1 Aprile (meteo permettendo) confermata l'apertura degli impianti alti della Zona Val di Luce con le Seggiovie Val di Luce- Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale. Orario 8.00/16.00

Per i giorni 30-31 Marzo e 1 Aprile aperta la Seggiovia Selletta per trasferimento in quota. Orario 9.00/16.30.

Potete seguire qui gli aggiornamenti sulle aperture impianti 

Potete seguire qui gli aggiornamenti sulle aperture piste

Da domani fino a Lunedì 1 Aprile Ufficio Centrale aperto al pubblico con orario 8.00/12.30 - 15.00/17.30. 

27/03/2024 Aggiornamento aperture per Pasqua.

Dal Venerdì 29 Marzo a Lunedì 01 Aprile è prevista l'apertura degli impianti alti della Zona Val Di Luce (Seggiovia Monte Gomito, Tre Potenze e Passo di Annibale) con le rispettive piste da sci. 

24/03/2024 Aggiornamento ore 15:30

A causa dello scarso innevamento sul comprensorio, da lunedì 25 marzo fino a venerdì 29 marzo tutti gli impianti del comprensorio rimarranno chiusi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti per il fine settimana del 30/31 marzo.

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

7 marzo 2014 - L'Abetone e tutto il mondo dello sport toscano ed italiano sono in lutto per la scomparsa di Gaetano Coppi,  abetonese doc. Nato il 25 settembre 1937, Coppi  è stato atleta di successo, ex discesista della Nazionale di sci alpino  e successivamente  manager sportivo, commentatore Rai, Presidente del Pool Sci Italia e della Fisi. Coppi era cresciuto sciisticamente nello Sci Club Abetone; ha avuto maestri del calibro di Zeno Colò, Vittorio Chierroni e Olinto Petrucci.
Lascia la moglie Giuliana e i figli Stella e Nicola,  ai quali vanno le sentite  condoglianze di tutto il Consorzio Abetone Multipass.
I funerali si svolgeranno oggi  alle ore 15.00 a Sassuolo (Mo) nella Chiesa della Piazza Centrale.

(Nella foto: Gaetano Coppi ai tempi della Presidenza Fisi con Debora Compagnoni, Kristian Ghedina, Karen Putzer e Isolde Kostner)