FacebookTwitter

Un piano di rimborsi sui Carnet 4 giorni e gli stagionali 2020/2021.

20 novembre 2020

Una formula modulare per venire incontro alle richieste degli sciatori

 

Sono stati previsti una serie di rimborsi modulari per gli stagionali 2020/2021 e per i nuovi carnet da 4 giorni in caso di chiusura obbligatoria per emergenza Covid-19.

Per quanto riguarda gli stagionali 2020/2021 in caso di chiusura per Covid-19 prima dell’inizio della stagione invernale 2020/2021 ci sarà un rimborso del 100%; per chiusura per Covid-19 entro il 10 gennaio 2021 il rimborso sarà del 50%; per chiusura per Covid-19 entro il 15 febbraio 2021 rimborso del 25%; per chiusura per Covid-19entro il 15 marzo 2021 il rimborso sarà del 10%.

Una modularità simile è stata prevista anche per i carnet da 4 giorni 2020/2021, acquistabili on line fino al 15 dicembre 2020.

In caso di chiusura per Covid-19 prima dell’inizio della stagione invernale 2020/2021 ci sarà il rimborso di tutte le quattro giornate sci; per chiusura per Covid-19 entro il 10 gennaio 2021 il rimborso sarà di tre giornate sci; per chiusura per Covid-19 entro il 15 febbraio 2021 rimborso di due giornate sci; per chiusura per Covid-19 entro il 15 marzo 2021 infine sarà rimborsata una giornata di sci.

Apertura dell'Ufficio

In base alle disposizioni per il contrasto al Covid19 l'Ufficio è accessibile al pubblico solo su appuntamento. Si può fissare un appuntamento telefonando allo 0573 60557 dal lunedì al venerdì (9.00/13 e 15/17). Negli stessi giorni e orari saremo raggiungibili per telefono (0573 60557).

 

We Love Abetone



crediti