Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Fine stagione invernale 2024/2025.

Con il 12 Aprile 2025, comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2024/2025.

Grazie per aver trascorso con noi le vostre giornate sulla neve!

 

Orari Ufficio Multipass

Dal 14.04.2025 l'ufficio sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Chiuso Sabato/Domenica e festivi.

Potete contattarci telefonicamente al n. 0573/60557 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Stagionali 2024/2025: registrazione nuovi clienti

Se avete acquistato uno stagionale 2024/2025  e  siete nuovi clienti, vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Potete leggere qui le indicazioni. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente qui

 Verifica meteo e aperture impianti,

prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

L’estate in montagna non è ancora finita. Le previsioni annunciano  bel tempo e  le presenze turistiche sono ancora numerose.

Per questo il Consorzio Abetone Multipass ha deciso di prolungare  l’apertura degli impianti per tutta la prossima settimana, fino al 10 settembre.

Per  garantire almeno un impianto aperto ogni giorno feriale, tenendo in considerazione anche gli importanti lavori di manutenzione in corso  e finalizzati all’avvio della prossima stagione invernale, è stato deciso il seguente programma (meteo permettendo):

- lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 settembre  (orario 9.00/17.00) apertura della  Seggiovia Passo D'Annibale in Val di Luce; 

- giovedì  7 e venerdì  8 settembre  (orario 9.00/17.00) apertura della  Seggiovia Abetone-Selletta;  

- sabato 9 e domenica 10 settembre   (orario 9.00/18.00) apertura della Telecabina Casa Cantoniera - Monte Gomito e delle Seggiovie Abetone-Selletta,  Passo D'Annibale e Val Di Luce - Monte Gomito.

Un piccolo gesto per ringraziare tutti coloro che amano la nostra montagna.