Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

4 marzo 2024 - ore 9.00 Aggiornamento raccordi

Raccordo  sci ai piedi Ovovia/Val di Luce aperto nelle due direzioni.

Raccosci sci ai piedi   Ovovia/Selletta aperto solo in andata,  in funzione navetta per direzione Selletta/Ovovia. 

Skipass € 31.00 alle biglietterie.

Trovate qui le aperture impianti 

trovate qui le aperture piste 

 

03.03.2024 Aggiornamento ore 8.

In quota vento da debole a moderato. Seguite gli aggiornamenti.

Trovate qui le aperture impianti 

trovate qui le aperture piste 

 

02.03.2024 - Aggiornamento aperture impianti ore 8:00

Aperto il raccordo Ovovia - Selletta (rientro con navetta raccordo Selletta - Ovovia chiuso) e Ovovia - Val Di Luce e rientro sci ai piedi.

Skipass giornaliero €41,00 solo in biglietteria (no online) 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli  Sci Club  Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.


Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno  aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.


Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.


#visiamovicini

Nella foto il Presidente Giani al nostro stand a I Gigli con il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri,  i Presidenti degli Sci club Bacchereto Silvio Pacini e Lanciotto Paolo Palloni. Con loro anche il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino e il presidente del consorzio turistico Apm Rolando Galli.