Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Summerpass: una bella  novità

Si chiama Summerpass ed è la novità dell’estate  2025.  Un unico biglietto giornaliero, al costo di euro 25,00, che dà  accesso  a tutti gli impianti aperti durante la stagione estiva (esclusi Gravity Park e Tubbing) per scoprire le bellezze delle nostre montagne.  Potete leggere qui la notizia con tutte le aperture.  

Aperture estive

L’estate  ti aspetta.

Dal 2 agosto apertura continuativa degli impianti (meteo permettendo) con orario 9.00/18.00.

Potete leggere qui  tutta la notizia.

Prevendita stagionali 2025/2026

Continua  la prevendita degli stagionali 2025/2026. 

Prossima scadenza 31 agosto.

Potete leggere  qui tutta la notizia. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

.

30 giugno 2011

Guarda il servizio TV

 

L’estate entra nel vivo anche in montagna. All’Abetone nel fine settimana saranno aperti numerosi impianti, a disposizione di bikers ed escursionisti: saranno infatti in funzione con orario 9-18 e al costo di 6 euro per andata e ritorno le seggiovie Abetone - Selletta e Passo d’Annibale in Val di Luce (quest’ultima solo domenica 3 luglio); la Telecabina Casa Cantoniera Monte Gomito funzionerà con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Per quanto riguarda i prezzi la corsa A/R in telecabina costa 8 euro e l’impianto rimarrà aperto tutti i giorni fino al 28 agosto. Per i Bikerg giornaliero a 18 euro, mezzo giornaliero a 15 euro. Aperti anche i rifugi in quota Zeno Colò-Monte Gomito e Selletta.

Tra le novità dell’estate il Tubing, allestito nella zona dei Campi scuola sotto la Piazza del paese. L’area tubing mette a disposizione di grandi e piccoli tre piste servite da due tapis roulant.

 

Il divertimento è assicurato. C’è la pista Kamikaze, con dossi, la pista con le Curve paraboliche, e poi il Big Jump Airbag, ovvero un trampolino con atterraggio su un grande cuscino, dove si può saltare sia con i gommoni che con sci e snowboard.

Il tubing sarà aperto tutti i giorni da sabato 2 luglio, la corsa singola costa euro 1.50, 5 corse 6 euro, 10 corse 10 euro. Sono previsti prezzi speciali per gruppi di ragazzi. (Orario 10.30/13.00 14.30/19.00 info 339.5446642).