Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Registrazione nuovi clienti

Siete nuovi clienti? Vi invitiamo a seguire alcune semplici procedure di registrazione on line. Questo  vi permetterà di restare sempre aggiornati  sulle nostre promozioni attraverso la nostra news letter.

Potete leggere qui tutta la notizia con la procedura. 

Stagionali inverno 2025/2026

Ti aspettiamo per una nuova ed entusiasmante stagione invernale.
Sono previste  riduzioni Famiglia, Bambini  e Over 65. 
Scarica il volantino  

Chiusura impianti per fine stagione estiva.

Da Lunedì 15 Settembre gli impianti del comprensorio sono tutti chiusi.

Grazie a per aver trascorso con noi le vostre giornate estive. A presto, con la prossima stagione invernale 2025/2026! 

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

30 giugno 2011

Guarda il servizio TV

 

L’estate entra nel vivo anche in montagna. All’Abetone nel fine settimana saranno aperti numerosi impianti, a disposizione di bikers ed escursionisti: saranno infatti in funzione con orario 9-18 e al costo di 6 euro per andata e ritorno le seggiovie Abetone - Selletta e Passo d’Annibale in Val di Luce (quest’ultima solo domenica 3 luglio); la Telecabina Casa Cantoniera Monte Gomito funzionerà con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Per quanto riguarda i prezzi la corsa A/R in telecabina costa 8 euro e l’impianto rimarrà aperto tutti i giorni fino al 28 agosto. Per i Bikerg giornaliero a 18 euro, mezzo giornaliero a 15 euro. Aperti anche i rifugi in quota Zeno Colò-Monte Gomito e Selletta.

Tra le novità dell’estate il Tubing, allestito nella zona dei Campi scuola sotto la Piazza del paese. L’area tubing mette a disposizione di grandi e piccoli tre piste servite da due tapis roulant.

 

Il divertimento è assicurato. C’è la pista Kamikaze, con dossi, la pista con le Curve paraboliche, e poi il Big Jump Airbag, ovvero un trampolino con atterraggio su un grande cuscino, dove si può saltare sia con i gommoni che con sci e snowboard.

Il tubing sarà aperto tutti i giorni da sabato 2 luglio, la corsa singola costa euro 1.50, 5 corse 6 euro, 10 corse 10 euro. Sono previsti prezzi speciali per gruppi di ragazzi. (Orario 10.30/13.00 14.30/19.00 info 339.5446642).