Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

AGGIORNAMENTO APERTURE 21 DICEMBRE ORE 18.00

Lunedì 22 e Martedì 23 Dicembre gli impianti rimarranno CHIUSI.

Seguite gli aggiornamenti!

Orario ufficio.

Tutti i giorni:

Lunedì - Venerdì 8.30-12.30/15-17.30

Sabato e Domenica 8.00 - 13.00/15.00 -18.00.

Casco da sci obbligatorio per tutti

Il casco da sci è obbligatorio in pista per tutte le discipline e per tutte le età.

Leggi qui tutta la notizia.

Skipass Acquista online

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.

2 febbraio  2019

Ore 18.30 aggiornamento: Domani prevista apertura dei raccordi sci ai piedi Zona Ovovia/Zona Pulicchio, Zona Abetone-Selletta/Zona Ovovia e Val di Luce; Zona Ovovia/Zona Val di Luce. Dunque si scierà su tutto il comprensorio. Un grande risultato dopo la pioggia della notte. Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati e hanno lavorato per raggiungere l'obiettivo.

Ore 17.20 Aggiornamento Nevica su tutto il Comprensorio

Zona Ovovia/Pulicchio: confermata per domani apertura Seggiovia Pulicchio già aperta oggi. Per domani prevista apertura telecabina Casa Cantoniera -  Monte Gomito.

Ore 17.00 Aggiornamento Zona Regine: dagli impianti ci comunicano che sono al lavoro per ripristinare la sciabilità, con previsione di apertura per domani della Seggiovia Quadriposto Le Regine/Selletta  con la pista Chierroni.

Ore 16.30 aggiornamento Zona Abetone e Val di Luce

"Grazie al lavoro di un escavatore e degli addetti sono  stati  liberati dal fango i tappeti d'imbarco delle seggiovie Tre Potenze e del Passo D'Annibale. Siamo quindi fiduciosi che domani, oltre alla conferma dell'apertura di impianti e  piste aperte oggi nelle  Zone Val di Luce e Abetone (vedi elenco a fianco)  si aggiungeranno queste due seggiovie, oltre alla sciovia Jolly già confermata.

Nella zona Abetone verrà riaperta  la seggiovia Riva con la pista collegata".