Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

AGGIORNAMENTO del 25 DICEMBRE ORE 22.35.

Visto il miglioramento delle condizioni meteo nella Zona della Val di Luce è prevista per oggi e domani (21 Dicembre) l' apertura del Campo Scuola con la Seggiovia Sprella con orario 8/16.30.

Orario ufficio.

Tutti i giorni:

Lunedì - Venerdì 8.30-12.30/15-17.30

Sabato e Domenica 8.00 - 13.00/15.00 -18.00.

Casco da sci obbligatorio per tutti

Il casco da sci è obbligatorio in pista per tutte le discipline e per tutte le età.

Leggi qui tutta la notizia.

Skipass Acquista online

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

.


Domenica  28 novembre 2010 si scia in Val di Luce

27 novembre 2010
Apertura da record per gli impianti dell’Abetone. Domani (domenica 28 novembre)  inizia infatti con largo anticipo la stagione invernale 2010/2011.  Grazie alle precipitazioni dei giorni scorsi e alle basse temperature che hanno permesso ai cannoni di entrare  in funzione si potrà sciare sui campi scuola della Val di Luce, dove saranno in funzione la seggiovia quadriposto Sprella  e le sciovie Jolly e Abetina.  Gli impianti saranno poi chiusi da lunedì per dare modo di preparare al meglio anche tutte le altre pistre,  in attesa di  ulteriori aperture in tutto il comprensorio. Infatti   tutti gli addetti  di Abetone Multipass sono  al lavoro per gli ultimi ritocchi alle piste e si confida in nuove precipitazioni.  Se  le previsioni meteo saranno confemate gli sciatori possono quindi cominciare ad affilare per la prossima settimana le lamine dei loro attrezzi.


nella foto allegata: la pista Sprella